Il piacere della tavola nei sapori e nei profumi legati alle stagioni e al territorio.
Nel ristorante intitolato al patron Batani.

Prodotti genuini e a km 0
per piatti che raccontano una terra di mezzo

 

Il ristorante panoramico dell’Hotel Miramonti, con terrazza e vista sul lago di Acquapartita, è il luogo ideale per gustare una cucina d’eccellenza che nasce con prodotti semplici e genuini. Prodotti raccolti ogni mattina nell’orto coltivato accanto all’Hotel, secondo la filosofia del cibo di Tonino Batani, il patriarca.

Lo chef propone piatti tipici della cucina di questa “terra di mezzo” sull’Appenino tosco-romagnolo. Piatti che seguono i sapori delle stagioni, le castagne, i funghi, la selvaggina in autunno, le erbe spontanee nella bella stagione, i piccoli frutti e gli ortaggi estivi. 

Il pescato dell’Adriatico va in montagna

Agli amanti della cucina di mare, lo chef propone altresì gustose preparazioni “rubate” alla tradizione marinara a base di pescato freschissimo dell’Adriatico.

A tavola, menù per tutte le occasioni

Per i gruppi, l’Hotel Miramonti è in grado di elaborare proposte speciali con menù ad hoc per incontri di lavoro, banchetti o serate di gala in un ambiente confortevole e accogliente. La sala congressi attrezzata può ricevere fino a 150 persone ed è ideale per meeting aziendali, convegni e seminari, che in questa location naturale straordinaria possono trovare la tranquillità e la concentrazione assoluta necessaria.

Vi aspettiamo al Miramonti

Ad Acquapartita di Bagno di Romagna, sulle sponde del lago,
per scoprire il gusto della cucina tradizionale e autentica

 

INFO E SHOP

Hotel Miramonti

Vivilo insieme a noi: